Assunta
(domenica 16 ottobre 2011)
Categoria:
Affetto
CHE BEGLI AMICI CHE HO!!!!!!!!
18: 20 del 16-10-2011
Noto con dispiacere che non manco a nessuno, nessuno si è chiesto il perchè dell'assenza della più rompiscatole di esternando.
Ora ve lo racconto, così imparate e non pensarmi.
Da giorni ho dei terribili dolori all'altezza del polmone che scendono per tutta la schiena, pensando passasse, ho preso qualche antinfiammatorio pensando: passerà! Non solo non è passato, ma sabato appena alzata dal letto, ho avvertito una fitta che mi ha fatta inginocchiare per terra dal dolore ho fatto ugualmente ciò che dovevo fare, ho guidato sempre con il male. verso il pomeriggio, il dolore fortissimo che mi ha bloccata completamente, sono caduta per terra, non so se avete mai provato un dolore che vi fa svenire, è arrivata mia figlia mi ha fatto una puntura, ma ormai non riuscivo più a stare in piedi, allora: pronto soccorso. Miei cari amici, sono entrata alle 17:00, per uscire alle tre stanotte, dopo una visita e una flebo, responso: sospetta ernia. Domani richiesta di risonanza magnetica. Ora sono a casa in poltrona con le spalle ben attaccate alla spalliera, sto a meraviglia ed il dolore è sopportabile, ma appena sono in piedi, si ricomincia.
Come fareste voi cari amici se non ci fossi io e farvi conoscere vari tipo di malattie? Sono certa che nemmeno la nostra cara Dora ne conosce così tante.