Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (domenica 16 ottobre 2011) Categoria: Affetto
CHE BEGLI AMICI CHE HO!!!!!!!!
18: 20 del 16-10-2011
Noto con dispiacere che non manco a nessuno, nessuno si è chiesto il perchè dell'assenza della più rompiscatole di esternando.
Ora ve lo racconto, così imparate e non pensarmi.
Da giorni ho dei terribili dolori all'altezza del polmone che scendono per tutta la schiena, pensando passasse, ho preso qualche antinfiammatorio pensando: passerà! Non solo non è passato, ma sabato appena alzata dal letto, ho avvertito una fitta che mi ha fatta inginocchiare per terra dal dolore ho fatto ugualmente ciò che dovevo fare, ho guidato sempre con il male. verso il pomeriggio, il dolore fortissimo che mi ha bloccata completamente, sono caduta per terra, non so se avete mai provato un dolore che vi fa svenire, è arrivata mia figlia mi ha fatto una puntura, ma ormai non riuscivo più a stare in piedi, allora: pronto soccorso. Miei cari amici, sono entrata alle 17:00, per uscire alle tre stanotte, dopo una visita e una flebo, responso: sospetta ernia. Domani richiesta di risonanza magnetica. Ora sono a casa in poltrona con le spalle ben attaccate alla spalliera, sto a meraviglia ed il dolore è sopportabile, ma appena sono in piedi, si ricomincia.
Come fareste voi cari amici se non ci fossi io e farvi conoscere vari tipo di malattie? Sono certa che nemmeno la nostra cara Dora ne conosce così tante.
Segnala abuso


1fd101f348df147753698f762530ec8a
dora (domenica 16 ottobre 2011)
Devo riconoscere che no ho pensato minimamente a un tuo problema di salute. Ultimamente hai avuto parecchio da fare con tuo marito, perciò quando non scrivi per un giorno, ti immagino indaffararata a fare la infermiera in casa.
Ma come ti salta fuori un'ernia all'improvviso? Hai fatto degli sforzi? E poi ernia di che? Ernia iatale?
Fiorella (domenica 16 ottobre 2011)
Cara Assunta scusami non sapevo mancavi da tanto tempo da Esternando.....Quando entro in internet vado veloce anche su Esternando il pc non è mio e mi sento a disagio.....Quindi non sempre leggo tutto i post anche quelli di qualche giorno fa.....Perdonamiiiiiiiiii!!!!! Assunta cara tanti auguri di pronta guarigione e con tua figlia vicino penso sarà più sopportabile anche il tuo terribile dolore......Auguri cara auguri di cuore auguri auguri auguri!!!!! Un caro abbraccio........... Che Dio benedica te e tuo marito, e vi protegga sempre.....
Con immenso affetto, quella rompina di Fiore!!!!! Smaaaaaaaaaaaaaaaaack
Nik (domenica 16 ottobre 2011)
Siamo qui, Assunta e nessuno di noi, ne sono piu' che certo, ti lascera' sola in questo momento di "forzata immobilita'". Purtroppo i problemi legati alla colonna vertebrale sono noiosissimi, un po' invalidanti(momentaneamente invalidanti) ma, comunque, non gravi. Anch'io, poco tempo fa, sono stato costretto, causa una brutta lombalgia(colpo della strega) a fare punture di muscoril e applicare sulla parte cerotti di dicloreum( antinfiammatori) Riposati, cara amica, vedrai che pian piano ti riprenderai alla grande. Un affettuoso abbraccio.
dora (domenica 16 ottobre 2011)
ah, ma allora parli di un'ernia discale! Acc.. allora si che fa male! In genere in questi casi un bustino, almeno momentaneamente, e poi.....! Per ora non fare sforzi.
Assunta (domenica 16 ottobre 2011)
21:59 del 16-10-2011
Grazie miei cari amici, io per assurdo sono sempre fra ospedali, medici, siringhe, medicine, ma quando poi tocca a me, pur non essendo esagerata ho una fifa blu. l'ernia la sospettano, ma io spero ardentemente che non sia così. domani prenoto per la risonanza magnetica e vedremo. Il dolore però è terribile mi fa respirare anche male e non c'è verso di riuscire ad allungarmi sul letto.
Grazie mia cara Dora sei gentile nei suggerimenti, hai ragione è un dolore infernale.
Grazie Fiorella sei sempre dolcissima
E grazie al mio professore preferito.
Francesco (lunedì 17 ottobre 2011)
Mi dispiace sinceramente che tu non stia bene cara amica Assunta. ma è da Venerdì che non tocco il PC. Non fare scherzi! Cerca di rimetterti presto perché Noi non possiamo fare a meno di te e cerca di non fare sforzi. Un bacione... :-)
Assunta (martedì 18 ottobre 2011)
0:18 del 18-10-2011
Grazie anche a te caro Francesco, ho ricevuto fra gli altri un bel regalo l'ernia! che chiedere di più? Ora ancora pazienza, ma ancora non ci credo! Vedremo cosa salta fuori dalla risonanza magnetica. Buona serata caro amico.
Giorgio Ocovich (martedì 18 ottobre 2011)
Assunta!!!!Che mi combini??Se si tratta di ernia discale ne sò qualcosa,nel1987 sono stato operato di doppia ernia discale ai livelli 3-4 e 4-5 è stata un"esperienza molto dolorosa e spero tanto che non sia il tuo caso!!Comunque auguri che il tutto si risolva nel migliore dei modi!!Un abbraccio affettuoso da Giorgio.
Assunta (martedì 18 ottobre 2011)
10:35 del 18-10-2011
Caro Giorgio, ti prego dimmi che non è doloroso, io mi terrorizzo, ho sempre avuto paura del dolore fisico. Comunque fino all'ultimo spero non lo sia.
Un abbraccio e buona giornata Assunta
Giorgio Ocovich (martedì 18 ottobre 2011)
Occhi verdi,dalle foto non l"avevo capito!!!Io ho sofferto molto perchè l"estrusione dell"ernia andava a interessare il nervo sciatico della gamba destra così che ogni movimento diventava molto doloroso!!Da quello che hai scritto non può essere il tuo caso perchè tu accusi dolori nella parte alta del corpo!!Hai già fatto degli esami?Spero che risulti magari un falso allarme!!!Comunque ancora auguri da Giorgio.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
I più commentati
Affetto
Buon Anno a tutti! Ogni tanto ritorno, s ... (0 commenti) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0